Raccontano di noi

 

VanityFairNAtaleTrump.jpg

Vanity Fair Natale

28-11-2017

Affiatati? La sintonia tra Donald e Melania Trump è stata più volte messa in dubbio. E siccome l’armonia di coppia passa anche dal look, la nostra guida allo shopping natalizio ispirata ai due coniugi si compone di regali abbinati lei e lui.

Nel nostro calendario dell’Avvento dedicato ai personaggi più influenti del 2017, non potevano di certo mancare loro: il Presidente degli Stati Uniti e la First Lady. Tanto più che la fine dell’anno coincide con un periodo di bilanci per il tycoon eletto l’8 novembre 2016.

Goffo (anche) quanto a scelte di stile lui, discreta ed elegante lei. Popolarità in calo per il magnate newyorchese (il suo consenso avrebbe raggiunto livelli bassissimi per un leader eletto da poco più di un anno), in crescita invece per la ex modella di origini slovene che sarebbe – secondo un recente sondaggio della CNN – la più apprezzata della famiglia Trump.

Non vorremmo essere nei panni di chi, realmente, dovrà fare un regalo di Natale ai due coniugi. Ma ci siamo divertiti a immaginare una lista di regali ispirata ai due che rispecchi quel connubio di vita e di lavoro che la coppia presidenziale dovrebbe rappresentare.

La presidenza (ce lo ha insegnato House of Cards) è un lavoro a due. E così dovrebbe essere anche ogni altro matrimonio ben riuscito.

 

https://www.vanityfair.it/fashion/trend-fashion/2017/11/28/regali-natale-2017-shopping-moda-donald-melania-trump