FAQ

1. Come posso contattare ADOROTE.IT?
Clicca sul link "Contattaci" presente nel footer di ogni pagina del sito per scoprire tutti i modi in cui puoi contattarci.

2. Come posso acquistare un prodotto su ADOROTE.IT
Puoi effettuare un ordine seguendo pochi passi:
  • scegli i prodotti desiderati e aggiungili al Carrello
  • registrati su ADOROTE.IT o, se sei già registrato, accedi inserendo l'indirizzo di posta elettronica e la password
  • compila le informazioni relative alla consegna
  • inserisci le informazioni inerenti il pagamento
  • conferma e procedi con l'ordine
I nostri assistenti saranno a tua disposizione per aiutarti e consigliarti nelle tue scelte d’acquisto.

3. Posso cambiare l'indirizzo di spedizione?
Non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione una volta che è stato confermato l'ordine. Assicurati di fornire un indirizzo di consegna corretto al momento dell'ordine.

4. In quali paesi viene effettuata la spedizione?
ADOROTE.IT è attivo in Italia. Le consegne saranno effettuate unicamente nel paese di origine dell'ordine. Gli ordini effettuati dal sito di un paese per i quali è stata selezionata una destinazione estera o verso un indirizzo non accettato dal nostro corriere (Caselle Postali e Fermo Posta), verranno automaticamente cancellati.

5. Se non ho trovato risposta alla mia domanda?
Non esistare a metterti in contatto con il Servizio Clienti di ADOROTE.IT, i nostri Assistenti sono a tua disposizione per aiutarti nella navigazione e nella scoperta del nostro sito o per qualsiasi altra necessità o curiosità. Per maggiori informazioni vai alla pagina "Contattaci" presente nel footer di ogni pagina del sito.

CALZATURIFICIO AUGUSTA SRL Progetto “COCOON ADORO TE” finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

Progetto "Augusta internazionalizzazione 2019" co-finanziato dal PORFESR Toscana 2014-2020