Customize

Customize recesso
ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO, CANCELLAZIONE E RESO PER PRODOTTI PERSONALIZZATI E SU MISURA
Il Cliente, con la conclusione del contratto, accetta e riconosce che il prodotto acquistato nell’Area Costumize è un prodotto personalizzato e/o realizzato in base alle specifiche del cliente.
In conformità a quanto previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera c) (così come da ultimo modificato con il D.LGS n. 21 del 2014) del Codice del Consumo, il diritto di recesso, di cancellazione o restituzione, è escluso in caso di ordini relativi a Prodotti confezionati su misura e/o personalizzati, ad esempio attraverso la scelta da parte del Cliente del pellame, del tessuto, del colore, della misura, del decoro e/o di incisioni di nomi ed iniziali. Il Cliente riconosce che la rappresentazione grafica e fotografica proposta sul Sito potrebbe essere leggermente difforme dalla realtà: le immagini e le fotografie delle calzature infatti potrebbero non corrispondere esattamente all’effettivo aspetto del prodotto finale.
Solo in caso di difetto e/o errore di produzione evidenti, il Cliente, previo invio alla mail customercare@adorote.it di fotografia del Prodotto, potrà esercitare il diritto di recesso, e ciò soltanto a condizione che il Prodotto venga restituito non indossato, non usato, non danneggiato, accompagnato dalla relativa fattura e con il packaging originale.
Trattandosi di un prodotto artigianale non verranno considerati difetti eventuali sfumature del colore, piccole imperfezioni del pellame o piccoli segni sulla scarpa dovuti alla lavorazione artigianale. Non potrà essere considerato “difetto” l’ordine di una misura errata del Prodotto.
Non è ammessa la cancellazione dell'ordine da parte del cliente una volta che ADORO TE/ Calzaturificio Augusta srl, avrà comunicato al Cliente la conferma di accettazione dell'ordine.

CALZATURIFICIO AUGUSTA SRL Progetto “COCOON ADORO TE” finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

Progetto "Augusta internazionalizzazione 2019" co-finanziato dal PORFESR Toscana 2014-2020