Reso e Cambio

Fatto salvo il tuo diritto di recedere dal contratto (v. istruzioni tipo di recesso; modulo di recesso tipo e art. 11 delle Condizioni Generali di Vendita), nonché quanto previsto in relazione alla Garanzia Legale di Conformità e alla Garanzia Convenzionale del Produttore, dagli artt. 12 e 13 delle Condizioni Generali di Vendita, puoi restituire qualsiasi prodotto acquistato su www.adorote.it entro 14 giorni dalla data in cui te lo abbiamo consegnato.
Per effettuare un reso/cambio, segui questi semplici passi:
  1. Per effettuare un cambio di taglia o colore, è necessario compilare il modulo di reso e rieffettuare l'ordine.
    L'importo del reso verrà riaccreditato totalmente e comparirà sul tuo account dopo 5/10 giorni lavorativi. Adoro Te si riserva il diritto di rifiutare articoli non rispediti entro i 14 giorni dalla consegna e che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati.
    Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti +39 050 6203125;
  2. compila il modulo di reso per il prodotto acquistato che trovi online. Contatta tramite e-mail il Customare Care  customercare@adorote.it , indicando la fascia oraria di preferenza: 8-13/14-17 e il giorno per il ritiro.
  3. inserisci il prodotto che desideri rendere e il modulo di reso, debitamente compilato, nella stessa scatola con cui ti è stato spedito il prodotto acquistato, o, se preferisci, in un’altra scatola, con analoghe caratteristiche di robustezza e grandezza;
  4.  chiudi il pacco e applica sopra di esso l’indirizzo prestampato sul modulo di reso con l'indirizzo; se stai utilizzando la stessa scatola con cui ti è stato spedito il prodotto acquistato, assicurati che l’etichetta di reso copra completamente le informazioni della prima spedizione;
  5. riceverai dal Customer Care la data del ritiro come da tue indicazioni. Ricorda che l'indirizzo del ritiro deve essere lo stesso a cui è stato spedito il pacco.
 SCARICA IL MODULO DI RESO
Il servizio di reso che ti offriamo tramite il nostro corriere è prepagato; ti suggeriamo inoltre di conservare la ricevuta del ritiro e di assicurare la spedizione, in modo da essere rimborsato in caso di furto o smarrimento.
Ricordati che, per poter validamente effettuare il reso del prodotto che hai acquistato, devi consegnarlo al nostro corriere, seguendo la procedura sopra indicata, ovvero entro 14 giorni dalla data in cui ti abbiamo consegnato il prodotto che hai acquistato e che vuoi restituire. Adoro Te si riserva il diritto di rifiutare richieste di reso comunicate oltre il termine di 14 giorni sopra indicato o relative a prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente; in tal caso, inoltre, non verrà effettuato alcun rimborso di quanto pagato per il prodotto inizialmente acquistato.
Ove siano rispettati tutti i presupposti e le condizioni sopra indicati, provvederemo:
  • senza indebito ritardo e comunque entro 3/4 giorni lavorativi dal momento in cui riceveremo il pacco contenente il prodotto che ci restituisci, a riaccreditarti l’importo che hai pagato per tale prodotto (escluse le spese di consegna da te eventualmente sostenute per l’acquisto del prodotto che intendi restituire e ogni altro eventuale costo aggiuntivo pagato, come risultante dall’ordine). Il riaccredito verrà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale. Ti verrà inoltre inviata una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso;

CALZATURIFICIO AUGUSTA SRL Progetto “COCOON ADORO TE” finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

Progetto "Augusta internazionalizzazione 2019" co-finanziato dal PORFESR Toscana 2014-2020

Calzaturificio Augusta srl progetto "Augusta in Adoro Te 2015" finanziato nel quadro del PORFESR Toscana 2014-2020

Preferenze cookie
0